Psg, UFFICIALE l’addio di Tuchel

E’ finita l’avventura al Psg di Thomas Tuchel. Il tecnico tedesco e il club francese hanno trovato un accordo per la rescissione del contratto

Era nell’aria ormai da tempo, ora è arrivata l’ufficialità: Thomas Tuchel non è più l’allenatore del Psg. Il club francese – attraverso i propri canali ufficiali – ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il tecnico tedesco per la rescissione del contratto.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Nelle scorse ore – nei media transalpini – si è parlato di un indennizzo di ben 6-7 milioni di euro. Il futuro della panchina dei francesi è già scritto: sotto la Torre Eiffel arriva Mauricio Pochettino, per il quale si attende solo l’annuncio ufficiale.

Vorrei ringraziare Thomas Tuchel e il suo staff per tutto ciò che hanno dato al club – ha detto Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain, sul sito ufficiale -. Thomas ha messo molta energia e passione nel suo lavoro e, naturalmente, ricorderemo i bei momenti che abbiamo condiviso insieme. Gli auguro il meglio per il suo futuro“.

Impostazioni privacy