Milan-Lazio, Inzaghi avvisa Pioli: “Vogliamo dare continuità dopo il Napoli”

Alla vigilia del big match tra Milan e Lazio, Simone Inzaghi ha rivelato: “Leiva, Acerbi e Parolo non ci saranno, Correa da valutare”

La partita più importante della 14a giornata di Serie A, per la classifica delle due sfidanti, è quella fra Milan Lazio in programma domani sera alle 20.45. I rossoneri vogliono dimostrare di poter superare l’ennesimo ostacolo stagionale, mentre i biancocelesti cercano la seconda gioia consecutiva dopo la vittoria contro il Napoli. Alla vigilia del big match, Simone Inzaghi ha presentato la partita, complimentandosi con Stefano Pioli e dando importanti aggiornamenti sulla situazione infortuni in casa Lazio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

MILAN – “Dobbiamo fare una prestazione importante contro la prima della classe, la squadra più in forma del campionato, che sta ottenendo grandi risultati. Vogliamo dare continuità dopo la vittoria contro il Napoli”

PIOLI – “Ha portato certezze al gruppo rossonero e con convinzione e giocando da squadra si possono vincere le partite importanti”

INFORTUNI – “Domani non ci saranno Leiva, Acerbi, Parolo, Lulic e Fares. Correa, invece, lo valuterò nel corso dell’allenamento odierno”

2020 – “L’anno è iniziato con la vittoria della Supercoppa di Riad e poi siamo tornati in Champions League dopo 20 anni”

 

Impostazioni privacy