Figc, rielezione Gravina: la decisione dell’Assocalciatori

L’Associazione Italiana Calciatori ha scelto di appoggiare la candidatura di Gabriele Gravina per la rielezione a presidente Figc

I calciatori appoggiano la ricandidatura di Gabriele Gravina a presidente della Figc. Con un comunicato l’AIC ha spiegato i motivi che hanno portato a questa scelta, compiuta insieme anche all’Assoallenatori.

“Calciatori e calciatrici di nuovo insieme agli allenatori e alle allenatrici di calcio – si legge nella nota pubblicata sul sito dell’Assocalciatori – . Le strade di AIC e AIAC si ritrovano per riprendere il cammino comune delle componenti tecniche e dare continuità ai risultati ottenuti in ambito federale nell’ultimo biennio, con il precipuo scopo di portare avanti insieme le riforme all’interno del sistema calcistico italiano, divenute oramai improrogabili e imprescindibili al fine di garantire la futura sostenibilità”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Gravina annuncia: “Riforma trasversale dei campionati”

Nel comunicato si spiega che “l’incontro con i candidati delegati degli atleti e delle atlete per l’assemblea federale, da poco concluso, ha manifestato il proprio appoggio al Presidente Gravina e il chiaro apprezzamento per il lavoro svolto dalla Federazione, grazie al quale sono stati raggiunti importanti obiettivi di salvaguardia del nostro mondo in questo difficile periodo”.

 

Impostazioni privacy