Serie A, Torino-Bologna 1-1: Verdi non basta, Soriano affossa Giampaolo

Finisce 1-1 il lunch match di Serie A fra Torino e Bologna: alla rete di Verdi su punizione risponde il solito Soriano, incubo Giampaolo

Il lunch match di Serie rischia di restare indigesto a Marco Giampaolo: nonostante una buona gare, i suoi granata non sono riusciti ad andare oltre al pareggio contro il Bologna e rimangono in piena zona retrocessione. Il primo tempo si è concluso a reti inviolate, con l’unico brivido che è stato rappresentato dalla traversa colpita da Svanberg e dall’infortunio di Bonazzoli. Nella ripresa, invece, si sono accesi i due attacchi ed il Torino ha trovato la rete con un’insidiosa punizione da posizione decentrata di Simone Verdi. Il vantaggio dei granata, però, è durato solamente nove minuti: al 78′, infatti, Roberto Soriano ha trovato la stoccata vincente ed ha pareggiato i conti. La situazione di Marco Giampaolo resta molto difficile e la sua permanenza sotto la ‘Mole’ sempre più complicata.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

CLASSIFICA E TABELLINO

TORINO-BOLOGNA 1-1: 69′ Verdi (T), 78′ Soriano (B)

CLASSIFICA SERIE A:

Milan punti 28, Inter 27, Juventus** 27, Roma 24, Napoli 23, Sassuolo 23, Verona** 20, Atalanta* 18, Lazio 18, Sampdoria** 17, Bologna** 15, Udinese* 14 e Cagliari 14, Parma** 12, Benevento 12, Spezia e Fiorentina** 11, Genoa e Torino** 7, Crotone** 6.

*Una partita in meno

**Una partita in più

Impostazioni privacy