Serie A, Lazio-Napoli 2-0: Immobile e Luis Alberto battono Gattuso!

La Lazio di Simone Inzaghi, grazie alle reti di Ciro Immobile e Luis Alberto, supera il Napoli di Gennaro Gattuso con il risultato di due a zero: la cronaca della sfida dell’Olimpico

La Lazio, dopo il pareggio deludente in casa contro il Benevento, torna a vincere nel big match con il Napoli di Gennaro Gattuso. Biancocelesti subito avanti grazie al guizzo di testa di Ciro Immobile, bravissimo a staccare e superare Ospina. Gli azzurri non sembrano avere la forza di reagire e, nella ripresa, arriva anche il raddoppio propiziato sempre dall’attaccante ex Borussia Dortmund e Siviglia.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Immobile, Bakayoko, Fabian (@Getty Images)

E’ infatti di Immobile l’assist per Luis Alberto, autore del gol del due a zero che chiude definitivamente i giochi in un match mai in discussione. Seconda sconfitta consecutiva per il Napoli dopo il tonfo in casa dell’Inter di Antonio Conte.

CLASSIFICA SERIE A: Milan punti 31, Inter 30, Juventus 27, Roma 24, Napoli 23, Sassuolo 23, Atalanta e Lazio 21, Verona 20, Sampdoria 17, Udinese 15, Benevento 15, Cagliari 14, Bologna 14, Parma 12, Spezia e Fiorentina 11, Genoa e Torino 7, Crotone 6.

Impostazioni privacy