Inter-Spezia, Conte aspetta gennaio: “Ci sono valutazioni da fare”

Antonio Conte ha parlato al termine di Inter-Spezia: le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara e in vista del mercato

Le parole di Antonio Conte al termine di Inter-Spezia intervenuto a ‘Sky’: “Sicuramente è la sesta vittoria consecutiva in campionato, ben vengano questi risultati e questa continuità. Sapevamo che poteva essere una gara complicata oggi, lo Spezia è ben organizzato, ci ha chiuso gli spazi e provava a ripartire. Abbiamo concesso poco e al tempo stesso nel primo tempo non abbiamo creato tantissimo. Una buona vittoria considerato che è la nona partita, manca la decima: stiamo giocando ogni tre giorni, c’è stanchezza, inutile nasconderci. Bisogna stringere i denti e cercare di finire nel modo migliore questo blocco. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

CENTRALI DI DIFESA – “Bisogna avere coraggio, non bisogna essere timorosi. Se hai visto questo (rivolgendosi a Marocchi, ndr), è un atteggiamento da cambiare assolutamente”.

MERCATO E GOMEZ – “Dobbiamo finire questo ciclo di 10 partite e poi è giusto vedersi con il club e fare le prime valutazioni in maniera serena e intelligente e cercare di capire cosa fare. Papu Gomez? Non facciamo nomi, rispetto i miei calciatori. E’ giusto fare un consuntivo, capire che cosa si aspettava la società e fare valutazioni in maniera obiettiva e serena”.

Impostazioni privacy