Serie A, la cronaca di Lazio-Napoli 2-0

Big match della tredicesima giornata, Lazio-Napoli è il posticipo domenicale che Calciomercato.it seguirà in tempo reale

Ancora deluse dal risultato del turno infrasettimanale, Lazio Napoli si affrontano nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A. In piena emergenza offensiva in virtù degli infortuni di Mertens Osimhen e della squalifica di Insigne, Rino Gattuso chiede ai suoi di mettersi alle spalle la delusione per l’immeritata sconfitta contro l’Inter e di cercare l’impresa contro una squadra che non sta vivendo il suo miglior momento di forma. Sconfitti contro il Verona e bloccati sul pari dal Benevento, i padroni di casa sembrano aver smarrito il furore dello scorso campionato e nelle ultime ore si è parlato anche di alcune frizioni tra Lotito e Simone Inzaghi. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Diretta Lazio-Napoli | Formazioni ufficiali
Gattuso e Mario Rui (Getty Images)

Formazioni ufficiali Lazio-Napoli

Lazio (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

Napoli (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. All.: Gattuso.

CLASSIFICA SERIE A: 

Impostazioni privacy