Calciomercato Fiorentina, affare in Serie A | Nuovo nome per l’attacco

La Fiorentina è alla ricerca di un bomber sul calciomercato. La Viola sembra pronta a piombare su una punta che attualmente milita in Serie A

La Fiorentina è una delle sorprese negative di quest’inizio di stagione in Serie A. La Viola, infatti, è in piena lotta per la salvezza e potrebbe intervenire in maniera forte sul prossimo mercato per ristrutturare sostanzialmente la rosa a disposizione di Cesare Prandelli. Il club toscano sembra quindi pronto ad andare all’assalto di una punta. Ecco le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Verona, Prandelli: “La fiducia non manca, ma c’erano troppe aspettative”

Calciomercato Fiorentina, spunta il nome di Caicedo per l’attacco

Caicedo (getty images)
Caicedo (getty images)

Il nome buono per l’attacco della Viola, secondo quanto riporta “La Nazione’, potrebbe essere Felipe Caicedo. La punta interessa a Pradè che ieri, come vi abbiamo riportato, ha allontanato Milik e Piatek. L’attaccante della Lazio rappresenta un nome low cost: potrebbe arrivare per soli 6 milioni di euro. Ai biancocelesti, inoltre, piace anche Duncan. Il contratto di Caicedo e in scadenza nel 2022 e bisognerà capire quale sarà la sua posizione nella Lazio, come riportato dall’intermediario ai microfoni di Calciomercato.it.

Impostazioni privacy