Juventus, Buffon immortale: è ancora decisivo!

Gianluigi Buffon è stato schierato titolare da Pirlo contro il Parma. Il portiere della Juventus decisivo anche stasera con due interventi su Kucka

42 anni e non sentirli. Gianluigi Buffon anche stasera, nella sua Parma, dove tutto ebbe inizio, si è dimostrato di essere ancora totalmente immerso nella parte. Il portiere, che il prossimo 28 gennaio ne compirà 43, è risultato decisivo con due interventi su Kucka, dando prova che la Juventus può ancora puntare sul suo calciatore.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

L’estremo difensore della Juventus è alla sua quinta presenza stagionale, in campionato contro Crotone, Spezia e Cagliari, oltre a quella di stasera, e una in Champions League. La sfida in Europa contro il Barcellona, che ha permesso ai bianconeri di qualificarsi da prima del girone, è stata ovviamente la più importante e anche in quella occasione Buffon non ha certo sfigurato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Buffon e il ritiro: annuncio sul futuro

Juventus, Buffon continua ancora un anno?

buffon ritiro juventus
Buffon (Getty Images)

Parlare di futuro il 19 dicembre appare davvero complicato ma è ovvio che un Buffon, ancora integro fisicamente, e con i riflessi di un 20enne, come dimostrato stasera, non può non pensare al prolungamento della sua fantastica avventura, ovviamente alla Juventus. D’altronde nell’ultima intervista, rilasciata a L’Equipe, non ha chiuso ad un futuro ancora in campo.

Impostazioni privacy