Atalanta, l’Al Nassr ci ha riprovato per Gomez | I dettagli di CM.IT

Alejandro Gomez pare sempre più lontano dall’Atalanta e il club saudita dell’Al Nassr, che già lo ha seguito in estate, ha tentato di nuovo l’assalto

Sono moltissime le voci che riguardano il futuro di Alejandro Gomez. Il 32enne capitano dell’Atalanta, dopo lo strappo con l’allenatore Gian Piero Gasperini, è sempre più lontano da Bergamo. Il calciomercato di gennaio aprirà i battenti il 4 gennaio 2021, ma già diverse squadre sono state accostate al ‘Papu’: dal Milan alla Roma passando per Inter e Paris Saint-Germain. Ma è tornata di moda anche la pista saudita, già battuta nell’estate scorsa con insistenza: stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, c’è stato un nuovo sondaggio, attraverso alcuni intermediari, dell’Al Nassr.

[yotuwp type=”videos” id=”0UZKs3VO_ss” ]

La richiesta dell’Atalanta per il cartellino di Gomez, 15 milioni di euro, ha però spento sul nascere le velleità del club di Riad che, al momento, continua a seguire da lontano la situazione legata all’ex Catania, tra le altre. E potrebbe tornare alla carica nel caso in cui la società di Percassi dovesse abbassare le pretese. Ma non sarà facile, anche perché pare che il calciatore non voglia allontanarsi troppo dall’Italia. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ormai la sessione invernale è dietro l’angolo.

Impostazioni privacy