Calciomercato, addio Inzaghi: la mossa di Lotito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:43
Futuro Inzaghi Lotito Lazio
Simon Inzaghi (Getty Images)

La posizione di Simone Inzaghi è in bilico. Il tecnico potrebbe lasciare la Lazio al termine della stagione. Ecco l’ultima idea di Claudio Lotito

La storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio sembra davvero arrivata al capolinea. La squadra biancoceleste, reduce da un pareggio contro il Benevento, è protagonista di un avvio di stagione davvero complicato in campionato. La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League è stata, ovviamente, accolta con grande soddisfazione. I risultati dunque fino a questo momento sono altalenanti ma il vero problema in casa Lazio – stando a quanto filtra dalla Capitale – sarebbe la relazione tra Inzaghi e il presidente Claudio Lotito. Un rapporto incrinatosi nel post lockdown e che adesso pare essere arrivato ai minimi storici.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

 

Calciomercato, Inter o Juve per Inzaghi?

claudio lotito lazio tamponi uefa
Claudio Lotito (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Anticipi e posticipi Serie A, UFFICIALE | Ecco le date di Inter-Juventus e Milan-Napoli

Il futuro di Inzaghi è dunque davvero appeso ad un filo; il mister starebbe seriamente pensando di lasciare al termine della stagione. La decisione definitiva potrebbe arrivare a breve: Lotito – come riporta Il Messaggero – sarebbe, infatti, pronto a proporre un nuovo contratto sino al 2022, praticamente alle stesse cifre percepite attualmente. Una sorta di provocazione che potrebbe portare alla rottura definitiva.

Nel futuro di Inzaghi potrebbe comunque esserci ancora l’Italia. Il suo nome, infatti, è stato fatto per il dopo Antonio Conte e continua ad essere osservato dalla Juventus. Tutto però dipenderà da come si comporterà, da qui alla fine della stagione, Pirlo.