DIRETTA Serie A, Genoa-Milan 2-2 | Finisce qui! LIVE

La capolista Milan, per il turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, affronta il Genoa

Dopo il pareggio casalingo, conquistato in rimonta nel turno precedente contro il Parma, il Milan fa visita al Genoa per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa, guidati da Rolando Maran, sono reduci dalla sconfitta interna patita contro i campioni d’Italia in carica della Juventus. Stefano Pioli, allenatore della capolista rossonera, dovrà ancora fare a meno di Ibrahimovic, mentre recupera Leao. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

FORMAZIONI UFFICIALI GENOA-MILAN 

GENOA (4-3-1-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Pellegrini; Ghiglione, Sturaro, Lerager; Pjaca; Destro, Shomurodov. All. Maran

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. All. Pioli.

CLASSIFICA SERIE A:

Milan 28 punti; Inter 27; Juventus 24; Napoli e Sassuolo 23; Roma* 21; Verona 19; Lazio e Atalanta* 18; Udinese* e Sampdoria 14; Cagliari e Bologna 13; Parma e Benevento 12; Spezia 11; Fiorentina 10; Genoa 7; Torino* e Crotone 6.

* una partita in meno

Impostazioni privacy