Calciomercato Inter, sondaggio per Cragno | Rivelazione dell’agente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43
Inter Cragno Cagliari
Alessio Cragno (Getty Images)

L’agente di Cragno, fra i migliori in campo contro l’Inter ha rivelato: “Alessio sta dimostrando di essere pronto per una big”

Nell’ultimo turno di Serie A l’Inter ha trovato una vittoria sofferta sul campo del Cagliari, con i padroni di casa che sono stati in vantaggio per 77′. A dare la svolta al match, peraltro, è stato proprio Nicolò Barella, il grande ex molto atteso in Sardegna. Il migliore in campo nella compagine di Di Francesco, invece, è stato senza dubbio Alessio Cragno. Il portiere classe ’94 è stato letteralmente insuperabile, evitando la rete dei nerazzurri per quasi tutta la partita.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Cragno (getty images)
Cragno (getty images)

Proprio il portiere del Cagliari è protagonista di molte voci di mercato ed il suo agente, Graziano Battistini, ha parlato ai microfoni di ‘Centotrentuno.com’: “Fa piacere che ci sia questo interesse mediatico ed è normale, perché Alessio perché sta dimostrando di essere pronto per una big. Ma servirà comunque un’offerta irrinunciabile. Per il momento, però, non c’è stato nessun contatto”. Uno dei club a cui viene accostato Cragno, poi, è proprio l’Inter. “Ho letto di un sondaggio dell’Inter già a gennaio. Ma non avrebbe senso per una squadra che non ha più neanche le coppe. Poi a fine stagione si vedrà, lui sta benissimo a Cagliari”.