Serie A, Cagliari-Inter 1-3: Barella, D’Ambrosio e Lukaku salvano Conte!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44
Romelu Lukaku @ Getty Images

L’Inter di Antonio Conte trova i tre punti a Cagliari contro la squadra allenata da Eusebio Di Francesco: decisive le reti di Nicolò Barella e Danilo D’Ambrosio, entrato al posto dell’infortunato Hakimi

L’Inter di Antonio Conte ritrova la vittoria dopo il pareggio interno contro lo Shakhtar in Champions League. I nerazzurri sono stati costretti a rimontare il Cagliari, andato in vantaggio grazie al grande gol di Riccardo Sottil, esterno sinistro della compagine guidata da Eusebio Di Francesco.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

La rete del pari, arrivata a quindici minuti dalla fine, proviene dal destro di Nicolò Barella, bravo a calciare al volo sulla respinta di un Cragno ispiratissimo. Nel finale invece, è D’Ambrosio che, di testa, supera l’estremo difensore sardo e regala il vantaggio alla Beneamata. Spazio negli ultimi istanti anche per il contropiede magistrale di Lukaku.

Eriksen @ getty Images

Quasi 60 minuti in campo anche per Christian Eriksen che, soprattutto nel primo tempo, ha illuminato la gara con un paio di grandi imbucate per gli attaccanti.