Serie A, Cagliari-Inter 1-3: Barella, D’Ambrosio e Lukaku salvano Conte!

L’Inter di Antonio Conte trova i tre punti a Cagliari contro la squadra allenata da Eusebio Di Francesco: decisive le reti di Nicolò Barella e Danilo D’Ambrosio, entrato al posto dell’infortunato Hakimi

L’Inter di Antonio Conte ritrova la vittoria dopo il pareggio interno contro lo Shakhtar in Champions League. I nerazzurri sono stati costretti a rimontare il Cagliari, andato in vantaggio grazie al grande gol di Riccardo Sottil, esterno sinistro della compagine guidata da Eusebio Di Francesco.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

La rete del pari, arrivata a quindici minuti dalla fine, proviene dal destro di Nicolò Barella, bravo a calciare al volo sulla respinta di un Cragno ispiratissimo. Nel finale invece, è D’Ambrosio che, di testa, supera l’estremo difensore sardo e regala il vantaggio alla Beneamata. Spazio negli ultimi istanti anche per il contropiede magistrale di Lukaku.

Eriksen @ getty Images

Quasi 60 minuti in campo anche per Christian Eriksen che, soprattutto nel primo tempo, ha illuminato la gara con un paio di grandi imbucate per gli attaccanti.

 

Impostazioni privacy