Calciomercato Juventus, Zidane è stanco | Via a prezzo di saldo

La Juventus potrebbe aver trovato un’occasione in casa del Real Madrid: dalla Spagna rivelano che Zidane avrebbe messo Asensio sul mercato

Il momento del Real Madrid non è dei più felici, ma la vittoria nel derby contro l’Atletico Madrid potrebbe aver dato la svolta alla stagione degli spagnoli. Pur avendo vissuto delle difficoltà, infatti, Zidane si è portato a casa il primo posto nel girone di Champions League ed ora si è avvicinato anche alla vetta della Liga. Ora la panchina del francese sembra essere più salda e ‘Zizou’ sembra aver preso delle decisioni importanti anche in vista del mercato di gennaio. Dalle scelte di Zidane, poi, potrebbero nascere delle occasioni per la Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Calciomercato Juventus, Zidane mette Asensio alla porta | Via per 40 milioni

Asensio e Benzema (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Zidane avrebbe perso la pazienza con Marco Asensio e avrebbe deciso di metterlo definitivamente sul mercato. L’esterno offensivo è un pallino dei dirigenti della Juventus da anni e, anche se è stato lontano dai campi per diverso tempo, non avrebbe mai perso di vista lo spagnolo. Il prezzo di Asensio è calato drasticamente dopo gli ultimi anni ed ora potrebbe partire per una cifra che si aggira intorno ai 35/40 milioni di euro.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Anche Cristiano Ronaldo ha un ottimo ricordo dello spagnolo classe ’96 e potrebbe ‘appoggiare’ la scelta dei bianconeri di investire su di lui. Asensio, peraltro, potrebbe trovare spazio nell’undici adottato da Andrea Pirlo e diventare una pedina importante con i tanti impegni che attendono i bianconeri in stagione. L’impazienza di Zidane, insomma, potrebbe tramutarsi in un ‘assist’ di mercato per la Juventus.

Impostazioni privacy