Lazio, tegola Inzaghi: Napoli e Milan a rischio!

Simone Inzaghi perde Francesco Acerbi. Il difensore ha lasciato il campo dell’Olimpico al 27′ per un infortunio muscolare che potrebbe avergli fatto chiudere anticipatamente il 2020

Pesante tegola in casa Lazio. Simone Inzaghi deve fare i conti con lo stop di Francesco Acerbi. Il difensore è stato costretto a lasciare il campo al 27′ del primo tempo del match dell’Olimpico contro il Verona per un infortunio muscolare. Il giocatore ha provato a stringere i denti ma il guaio all’adduttore non gli consentiva di calciare, così al suo posto è entrato Hoedt.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Lazio, infortunio Acerbi: 2020 finito?

infortunio Acerbi
Francesco Acerbi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli e Milan, Zaccagni via a gennaio: l’annuncio del Verona

Le condizioni di Acerbi, pedina chiave dello scacchiere di Inzaghi, verranno verificate nelle prossime ore. C’è un po’ di ansia tra i biancocelesti anche perché nel giro di pochi giorni la Lazio sarà chiamata da impegni non da poco: martedì la sfida al Benevento, poi, domenica sera il big match all’Olimpico contro il Napoli, prima di chiudere il 2020 con il Milan. Le ultime due sfide potrebbero certamente dare un orientamento alla lotta scudetto.

Impostazioni privacy