Calciomercato Inter, colpo a gennaio | L’offerta per battere la Juve

Nonostante l’eliminazione dalla Champions e dall’Europa in generale, l’Inter potrebbe essere una delle protagoniste del prossimo calciomercato di gennaio

L’Inter rimane una delle possibili protagoniste del prossimo calciomercato di gennaio. Nonostante l’uscita dalla Champions, anzi dall’Europa visto il quarto e ultimo posto nel girone, i nerazzurri potrebbero provare ad ‘accontentare’ ancora Conte regalandogli un vice Lukaku e un centrocampista. A riguardo si rifà con insistenza il nome di Rodrigo De Paul.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Inter, Conte: “Scudetto? Non è un obbligo. Eriksen ha bisogno di tempo”

L’argentino è un tuttocampista ormai di spessore internazionale, perfetto anche per il 3-5-2 contiano con l’Udinese che però chiede sui 35-40 milioni di euro. Da battere, poi, la concorrenza della Juventus. Marotta potrebbe mettere sul piatto quella cifra, 35-40 milioni, ‘grazie’ magari a qualche cessione (su tutte quella di Eriksen) suddivisa però tra prestito oneroso e diritto di riscatto, in sostanza un obbligo ‘mascherato’. Nell’affare potrebbe entrare pure una contropartita tecnica, vedi Pinamonti.

Impostazioni privacy