Serie A, la cronaca di Sassuolo-Benevento 1-0

L’anticipo del venerdì tra il Sassuolo e il Benevento apre l’undicesima giornata del campionato di Serie A

Dopo la tre giorni di coppe europee, riparte il campionato di Serie A. Il primo anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A è quello che vede di fronte il Sassuolo e il Benevento. I neroverdi di Roberto De Zerbi arrivano all’appuntamento dopo il pareggio a reti bianche conquistato sul campo della Roma; stesso risultato delle ‘Streghe’ di Pippo Inzaghi, lontano dalle mura amiche contro il Parma. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-BENEVENTO

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin. Allenatore: De Zerbi.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore: Inzaghi.

CLASSIFICA SERIE A: Milan 26 punti; Inter 21; Napoli* e Juventus 20; Sassuolo 19; Roma 18; Lazio 17; Verona 16; Atalanta** 14; Bologna e Cagliari 12; Sampdoria e Benevento 11; Udinese**, Spezia e Parma 10; Fiorentina 9; Torino e Genoa 6; Crotone 2

*un punto di penalizzazione
*una partita in meno

Impostazioni privacy