Calciomercato Lazio, post Inzaghi: rispunta il big | Corsa a cinque

Il rinnovo tarda ad arrivare e così si rialimentano le voci sul possibile addio alla Lazio di Simone Inzaghi. Per la sua successione torna a galla il nome di Allegri

Tornano alla ribalta le voci di un possibile addio alla Lazio di Simone Inzaghi al termine di questa stagione. Il tutto è imputabile al mancato rinnovo del contratto attualmente in scadenza il prossimo giugno. Al momento, come riporta ‘Il Messaggero’, non risultano esserci stati passi in avanti e così riemerge la schiera di papabili alla successione del 44enne di Piacenza, in queste ore accostato all’Inter per il dopo Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO: contattato Allegri | Subentra in corsa

Calciomercato Lazio, da Allegri a due grandi ex: le ultime sul post Inzaghi

lazio allegri inzaghi
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Chi al posto di Inzaghi? Lo stesso quotidiano romano rilancia la candidatura di Massimiliano Allegri, che però pretende uno stipendio importante – minimo 7 milioni di euro – e un calciomercato all’altezza per competere subito per lo Scudetto. Parliamo dunque di una pista difficilmente percorribile dalla società di Lotito, mentre sono più plausibili le altre quattro che conducono rispettivamente a De Zerbi, in scadenza col Sassuolo, Juric e ai grandi ex Mihajlovic e Sergio Conceiçao, adesso al Porto.

Impostazioni privacy