Calciomercato Juventus, retroscena dall’Inghilterra: ‘big’ offerto 5 volte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:24
Juventus Pirlo Ozil Arsenal
Andrea Pirlo (Getty Images)

Dall’Inghilterra arriva un retroscena di mercato clamoroso: “Ozil è stato offerto alla Juventus cinque volte negli ultimi anni”

A Torino non è stata ancora smaltita la ‘sbornia’ della vittoria per 3-0 ai danni del Barcellona, prima italiana a riuscirci al ‘Camp Nou’. Negli ultimi giorni, però, la Juventus è la squadra più citata in chiave mercato: si è riaccesa improvvisamente la pista Pogba. Mentre tutta Europa parla del possibile ritorno del centrocampista francese, dall’Inghilterra arriva un clamoroso retroscena di mercato legato ai bianconeri. Il protagonista, in questo caso, è un altro ‘big’ della Premier League: Mesut Ozil.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

The request cannot be completed because you have exceeded your quota.

Calciomercato Juventus, retroscena Ozil | “È stato offerto cinque volte”

Mesuz Ozil (Getty Images)

Paul Pogba non è l’unico grande giocatore a non essere più considerato nei piani futuri del proprio club in Premier League. Nell’Arsenal, infatti, Mesut Ozil è stato ormai messo ai margini del progetto da Mikel Arteta ed è considerato un separato in casa. Il giornalista di mercato Fabrizio Romano, intervenuto ai microfoni di “The Arsenal Lounge’, ha rivelato un retroscena sul fantasista tedesco: “Negli ultimi anni è stato offerto quattro o cinque volte alla Juventus, ma non lo hanno mai voluto”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

I bianconeri, quindi, avrebbero avuto la possibilità di mettere le mani su Ozil a più riprese, ma avrebbero scelto di chiudere la porta in faccia all’ex Werder Brema. Se la dirigenza piemontese avesse voluto, ora Andrea Pirlo avrebbe a disposizione un vero e proprio trequartista.