Calciomercato Juventus, scambio per Eriksen | La provocazione dell’Inter

La Juventus è interessata a Christian Eriksen: l’Inter risponde con una ‘provocazione’ chiedendo un neoacquisto bianconero

L’ennesima panchina di Christian Eriksen contro lo Shakhtar sta inducendo l’Inter a pensare alla sua cessione. Il trequartista danese ha vissuto un brutto 2020, nel quale non si è ambientato negli schemi di Antonio Conte, che gli preferisce centrocampisti con caratteristiche diverse per il suo 3-5-2. Ecco perché sono tanti i club che iniziano a pensare a Eriksen, tra queste ci sarebbe la Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Juventus, occhi su Eriksen: richiesta provocatoria dell’Inter

Eriksen (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, attacco diretto: “Eriksen il più grande errore”

Secondo quanto riferito da Calciomercatoweb.it, la Juventus è interessata a Christian Eriksen. Paratici & Co. starebbero valutando la situazione del trequartista danese, che con Pirlo potrebbe adattarsi molto bene tra le linee. La richiesta dell’Inter, però, è stata quella di richiedere Dejan Kulusevski. L’ex Parma era finito anche nel mirino dei nerazzurri prima di passare alla Juve, e in questi primi mesi di stagione non si sta esprimendo ad alti livelli. La richiesta ‘provocatoria’ dell’Inter sarebbe stata proprio quella di effettuare uno scambio tra i due scontenti.

 

Impostazioni privacy