Milan, Gazidis: “Si può tornare al vertice! Ecco cosa voglio vedere”

Le parole di Ivan Gazidis dopo il successo contro la Sampdoria. Il CEO orgoglioso di lavorare per il Milan

Il Milan si gode il primato, ancora ben saldo, dopo il successo contro la Sampdoria. Il CEO dei rossoneri, Ivan Gazidis, intervenuto ai microfoni di MilanTV, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi in occasione di Sant’Ambrogio:

“Abbiamo vissuto un periodo molto difficile con perdite terribili – ammette il dirigente rossonero – Allo stesso tempo c’è speranza, c’è uno spirito forte nella città. Noi stiamo facendo l’impossibile per dare una gioia ai tifosi e alla città. Milano abbraccia modernità e creatività. Ha una grande storia che guarda avanti, sono qualità che vogliamo vedere anche sul campo. Una squadra moderna, che gioca un calcio progressista. I giocatori devono indossare la maglia con orgoglio. E’ questa la visione di calcio. Vogliamo giocare in uno stadio nuovo, che sia il più bello del mondo. Questo futuro non è così lontano”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

CRESCITA – “Sono convinto che la Serie A possa tornare al vertice del calcio. Il Milan ha le maggiori potenzialità di crescita. Ne ero convinto quando ho accettato questa sfida e ora lo sono di più. La nostra strategia sta prendendo forma e sono soddisfatto. Sono orgoglioso e privilegiato ogni giorno di far parte di questo grande club”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, leader Kessie: no a 50 milioni!

CMIT TV | Longhi: “Per il Milan punterei su Kabak”

Impostazioni privacy