Inter-Bologna, Mihajlovic: “Vicini a trovare la talpa. Modulo? Vi piacciono questi giochetti”

Le parole di Sinisa Mihajlovic al termine di Inter-Bologna. Il tecnico dei rossoblu ha parlato anche della talpa in squadra

Sinisa Mihajlovic non è soddisfatto della prova del suo Bologna, uscito sconfitto da San Siro, per 3 a 1 contro l’Inter. Tante le assenze per i rossoblu, che sono stati costretti a cambiare modulo: “Non siamo stati i soliti – esordisce Mihajlovic ai microfoni di DAZN – Forse non sono stato chiaro, ma il cambio del modulo è stato fatto perché non avevo cambi in attacco. Ho provato a mettere due attaccanti vicini, forse questa idea è stata recepita male. Nel primo tempo non abbiamo fatto nulla; meglio nella ripresa ma abbiamo fatto quello che potevamo visto che non avevo sostituzioni. Mi aspettavo una squadra più aggressiva ma non sono queste le partite che dobbiamo vincere”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

MODULI – “Sono solo per voi giornalisti, vi piacciono questi giochetti. Ciò che conta è l’atteggiamento, la mentalità. Senza coraggio, pUoi fare qualsiasi modulo ma le partite non le vinci”.

TALPA – “Non l’ho ancora trovata se no si sarebbe saputo. Sarebbe rimasto a casa, stiamo ancora indagando, siamo vicini”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Bologna, Conte: “Hakimi è con l’allenatore giusto. Ecco il mio rapporto con Eriksen”

Inter-Bologna, “Umiliato!”: Conte sotto attacco!

Impostazioni privacy