Addio Maradona, Pelè da brividi: “Ti amo, Diego. Sei incomparabile”

Dopo una settimana dalla morte di Maradona, Pelè emoziona il web con un messaggio commovente

Il grande Pelè non smette di pensarci. Diego Armando Maradona è morto da più di una settimana ma l’emozione straziante resta. L’addio al più grande calciatore di sempre, così è considerato da più parti la leggenda argentina, scuote ancora l’animo del mito brasiliano, che nelle scorse ore, postando fotografie che li ritraggono insieme felici, ha scritto un nuovo messaggio: “Sono passati sette giorni da quando te ne sei andato. Molte persone adoravano confrontarci per tutta la vita. Eri un genio che ha incantato il mondo. Un mago con la palla ai suoi piedi. Una vera leggenda. Ma soprattutto questo, per me, sarai sempre un grande amico, con un cuore ancora più grande”. Clicca qui per le news di mercato e non solo.

Pelè ha quindi espresso il suo pensiero sui continui paragoni: “Oggi so che il mondo sarebbe molto migliore se potessimo confrontarci di meno e iniziare ad ammirarci di più. Quindi, voglio dire che sei incomparabile. La tua traiettoria è stata segnata dall’onestà – prosegue Pelè su Instagram – Hai sempre dichiarato i tuoi amori e antipatie ai quattro venti. E con questo suo modo particolare, insegni che dobbiamo amare e dire “ti amo” molto più spesso. La tua rapida partenza non mi ha permesso di dirlo, quindi mi limito a scriverlo: ti amo, Diego”.

Infine, il saluto all’ex campione del Napoli: “Mio grande amico, grazie mille per tutto il nostro viaggio. Un giorno, in paradiso, giocheremo insieme nella stessa squadra. E sarà la prima volta che darò un pugno in aria senza festeggiare un gol, ma anzi, perché posso darti un altro abbraccio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Maradona, il saluto di Pelè: “Un giorno giocheremo insieme in cielo”

Impostazioni privacy