Atalanta-Midtjylland, Gasperini si rammarica: “Persi punti alla nostra portata”

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini prima della gara di Champions contro il Midtjylland

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa prima di Atalanta-Midtjylland, gara valida per il quinto turno di Champions: “Impossibile paragonare i danese ad una squadra italiana: loro sono primi in campionato e abituati a vincere. Sarà una gara dura”.

L’Atalanta però non deve farsi scappare l’occasione di vincere perché  -dice il tecnico dei bergamaschi – “non sappiamo cosa succederà a Liverpool, potrebbe anche vincere l’Ajax“. Obiettivo è arrivata ad Amsterdam con due risultati su tre a disposizione ma Gasperini avvisa: “Sarà sempre l’ultima gara di un girone e in trasferta: meglio pensare solo alla nostra gara di domani sera”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Verona, colpa delle nazionali: l’attacco di Gasperini!

Gasperini analizza il rendimento anche in campionato: “Abbiamo perso punti alla nostra portata ma la squadra ha sempre dimostrato la giusta mentalità anche se non è facile giocare in Serie A dopo aver affrontato Liverpool o Ajax. La squadra sta bene fisicamente: contro il Verona è stata ua buoan prestazione anche se non fortunata”.

Impostazioni privacy