Lille-Milan 1-1, Bonera: “Oggi grande prestazione. Felice di Tonali”

Arrivano le parole di Daniele Bonera dopo il pareggio del Milan per 1-1 sul campo del Lille 

Daniele Bonera sta sostituendo Stefano Pioli e Giacomo Murelli sulla panchina del Milan, entrambi risultati positivi al coronavirus. Dopo la vittoria di Napoli, Bonera ha pareggiato 1-1 nella trasferta di Europa League contro il Lille. Di seguito, le sue dichiarazioni a ‘Milan TV’: “Abbiamo fatto una grande prestazione, ma c’è rammarico per il risultato. Tutti hanno giocato bene, tenendo in mano il pallino del gioco“.

Su Tonali –Ha avuto qualche difficoltà all’inizio nel trovare la posizione, ma poi ha fatto bene. Sta seguendo un processo di crescita, è un ragazzo intelligente e lavoratore. Col passare dei minuti è cresciuto e ha fatto l’assist per il gol di Castillejo“.

Su Castillejo –La sua prestazione è stata coronata dal gol, siamo felici. Non deve mai mancare l’apporto difensivo. Siamo soddisfatti del suo lavoro“.

Sull’Europa League –Stiamo disputando un girone difficile, tutte le partite sono complicate. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra, che già a San Siro ci aveva dimostrato il suo lavoro“.

Su Kjaer –Lui e Gabbia sono eccezionali. Quando è stato chiamato in causa ha fornito sempre belle prestazioni. Siamo contenti della coppia di questa sera“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

CM.IT TV – Terzo Tempo: Segui la DIRETTA delle 23

PAGELLE E TABELLINO LILLE-MILAN 1-1: Rebic decisivo, Hauge un fantasma!

Impostazioni privacy