Calciomercato Inter, annuncio su Allegri: “Se il presidente chiama…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:01
Allegri Fiorentina Inter
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Marco Landucci, vice di Allegri, non esclude la pista Fiorentina per l’allenatore toscano. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri scalpita per tornare in panchina. L’ex Juventus è sempre accostato all’Inter in caso di addio ad Antonio Conte, ma non esclude nemmeno l’ipotesi Fiorentina. A rivelarlo è direttamente il suo vice, Marco Landucci, che ha annunciato a ‘Radio Bruno’: “Se Commisso dovesse chiamare, sicuramente Massimiliano ci parlerebbe. Così come con Joe Barone o Pradè. Conosce bene la Fiorentina, ci ha giocato tante volte contro, e conosce benissimo l’ambiente”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Landucci Allegri
Landucci, vice di Allegri (Getty Images)

Calciomercato, parla il vice di Allegri | Ipotesi Fiorentina

“Se ci fosse l’occasione, io sarei molto contento. – prosegue Landucci – Secondo me Allegri è considerato uno dei quattro o cinque allenatori europei più bravi, per quello che ha dimostrato e per quello che ha fatto finora. Nella situazione attuale trovare una squadra non è sicuramente semplice. Speriamo prima o poi che ritorni il nostro turno, perché abbiamo voglia di tornare. Ci mancano l’adrenalina del campo, il contatto con i giocatori e tante altre cose”. Allegri è insomma pronto a riprendersi una panchina di Serie A. Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato, svelato il futuro di Szoboszlai: il ct dell’Ungheria in ESCLUSIVA!