Juventus-Ferencvaros, Rebrov avvisa i suoi: “Non c’è solo Ronaldo”

Alla vigilia della sfida di Champions League fra Juventus e Ferencvaros, Rebrov ha le idee chiare: “Ci sono tanti leader, non solo Ronaldo”

Dopo il 4-1 della gara d’andata, il Ferencvaros arriva a Torino per cercare di compiere l’impresa e di prendere lo scalpo di una delle big del calcio europeo. Alla vigilia del match, il tecnico del club ungherese ha parlato della precedente sconfitta e ha presentato la gara di domani. Ecco le parole di Rebrov in conferenza stampa: “Nella Juventus non c’è solamente Cristiano Ronaldo, hanno tanti leader e tanti top player e lo hanno dimostrato contro di noi, quando ci hanno segnato Morata Dybala“. Non sarà, quindi, solamente il portoghese l’oggetto delle attenzioni della retroguardia magiara.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Infine, il tecnico del Ferencvaros ha voluto dare la carica ai propri giocatori prima della sfida di Champions League: “Penso che quando si gioca a questi livelli si percepisca il timore di affrontare una squadra forte, ma noi cercheremo di superare le paure per rendere orgogliosa la nostra gente”. Andrea Pirlo è avvisato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, cessione Ramsey: arriva il verdetto

CMIT TV – Milan, Wegerup: “Ibra ha sempre fame. Ecco il suo futuro”

Juventus-Ferencvaros, Pirlo lancia il tridente e annuncia la difesa

Impostazioni privacy