Calciomercato, UFFICIALE: il Crotone annuncia il rinnovo di contratto

Il Crotone ha appena comunicato il rinnovo di contratto di uno dei calciatori maggiormente rappresentativi in rosa. Di seguito tutti i dettagli

Il Crotone ha ufficialmente concluso in maniera positiva la trattativa per il rinnovo di contratto di Junior Messias. L’attaccante si sta mettendo in evidenza anche in Serie A in Calabria, nonostante i risultati per il club rossoblù tardino ad arrivare. Di seguito il comunicato ufficiale: “Junior Messias ha appena prolungato il suo rapporto con il Crotone fino al 2024 presso il quartier generale rossoblù, alla presenza del Presidente Gianni Vrenna. È arrivato in Calabria da “sconosciuto” e con tanta umiltà, ed ha proseguito la sua avventura sempre con tanta umiltà e a suon di ottime prestazioni portando la sua storia alla ribalta internazionale e il Crotone. L’auspicio è che possa continuare a giocare in Serie A, indossando la maglia del Crotone per le prossime 4 stagioni”.

LEGGI ANCHE >>> Le pagelle di Crotone-Lazio 0-2: Immobile certezza, Simy non punge

Calciomercato Crotone, le parole di Messias dopo il rinnovo

Messias (getty images)
Messias (getty images)

Junior Messias ha parlato al sito ufficiale del club subito dopo la firma: “Prima di tutto sono molto contento di indossare questa maglia. E’ un club che sta crescendo molto in Italia, importante. Sono molto felice di aver firmato il contratto e di fare ancora parte di questo progetto. Essere un calciatore di Serie A è il sogno di chiunque fin da bambino: indossando questa maglia, sento di averlo realizzato. Sappiamo l’obiettivo del Crotone e lavoriamo per quello giorno dopo giorno: credo che la salvezza arriverà sicuramente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Crotone-Lazio 0-2: Immobile e Correa decisivi sotto la pioggia

Impostazioni privacy