Lazio, sfogo di Immobile sul caso Covid: “Sono schifato”

Terminata l’epopea legata al caso Covid in casa Lazio, Immobile si sfoga sui social prima della gara col Crotone: “Vergognatevi”

Si è finalmente concluso il periodo di lontananza forzata di Ciro Immobile dai campi da calcio, legato al caso Covid all’interno della Lazio. Nella giornata di ieri l’attaccante di Torre Annunziata si è sottoposto alle visite mediche, ottenendo l’idoneità sportiva. Come anticipato da Simone Inzaghi in conferenza stampa, il bomber biancoceleste sarà presente nella sfida di Serie A con il Crotone. Intanto, sul proprio profilo ‘Instagram’, Immobile si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: “Sono basito. Questo non è fare giornalismo sportivo, ma è buttare fango e cimentare odio e cattiveria contro le persone”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La Scarpa d’Oro, poi, ha proseguito: “Ora mi sono stufato di lasciar perdere e ingoiare accuse ingiuste. Sono stanco e schifato di leggere parole sulla mia persona che mi fanno rabbrividire. Parlate del Ciro calciatore, perché del Ciro uomo non siete degni di farlo. Vergognatevi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Supercoppa italiana, UFFICIALE: Juve-Napoli al Mapei Stadium

Lazio, Luis Alberto contro la società: lo sfogo social | FOTO

Inter-Real Madrid, le ultime CM.IT sulle condizioni di Benzema

Impostazioni privacy