Calciomercato Juventus, dalla Spagna: futuro Dybala, c’è l’incontro

Il futuro di Paulo Dybala è ancora in bilico: l’addio alla Juventus non è improbabile e c’è un incontro che potrebbe avvicinarlo

Paulo Dybala lontano dalla Juventus. La Joya non gioisce più in bianconero e sembra essere quanto meno ai margini del progetto Pirlo. Alvaro Morata in poche settimane ha conquistato la maglia da titolare e per l’argentino, con il rinnovo che tarda ad arrivare, prende corpo l’ipotesi dell’addio. Un’eventualità che aprirebbe la strada a molti club interessati e tra questi ci sarebbe anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I colchoneros potrebbero imbastire una trattativa sfruttando proprio il cartellino di Morata: se la Juventus si deciderà a riscattare lo spagnolo, il club di Madrid potrebbe proporre uno scambio aggiungendo un ricco conguaglio economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala ferito | Tante critiche e stallo sul rinnovo

Ad avvalorare questa ipotesi, secondo quanto riferito da ‘elgoldigital.com’, un presunto incontro che ci sarebbe stato tra Dybala e Simeone. I due si sarebbero incrociati in un ristorante a Madrid e il tecnico avrebbe approfittato dell’occasione per far sapere all’attaccante la sua stima.

Impostazioni privacy