Calciomercato Juventus, priorità Messi | Porta chiusa a Ronaldo

Il PSG non molla Messi: il club campione di Francia darebbe l’assalto all’argentino e non a Cristiano Ronaldo in caso di partenza di Mbappe

Il futuro di Leo Messi continua a tenere banco al Barcellona. Dopo la lunga ed estenuante telenovela dell’ultima estate e il braccio di ferro con la società prima della permanenza in Catalogna, si riaccendono nuovamente i rumors su un possibile cambio di maglia a fine stagione, quando la ‘Pulce’ potrebbe liberarsi a parametro zero in mancanza del rinnovo del contratto. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juve, giallo Messi: trattativa avviata in segreto

Juventus, niente Ronaldo: PSG su Messi con l’addio di Mbappe

Messi, classe ’87 (Getty Images)

Per l’Inter rimane al momento un sogno, mentre Manchester City e soprattutto Paris Saint-Germain resterebbero le candidate più accreditate in caso si consumasse il divorzio tra Messi e il Barcellona. Jorge, papà del numero dieci, ha bollato come false le voci sul contro del figlio, in merito ad un possibile trasferimento del sei volte Pallone d’Oro in Francia. L’interesse da Parigi sarebbe però reale come confermano in Spagna: “Se Mbappe va via, il PSG tenterà con tutte le sue forze di prendere Messi. Sarebbe più facile vedere Messi e Neymar insieme con la maglia del PSGha rivelato Francisco Buyo alla trasmissione ‘El Chiringuito TV’. Messi starebbe quindi ascoltando le offerte in merito ad una sua partenza dal Barcellona, con il Paris Saint-Germain che stando così le cose darebbe la priorità all’assalto per l’argentino e non per Cristiano Ronaldo per sostituire eventualmente Mbappe, quest’ultimo obiettivo numero uno del Real Madrid. 

Cristiano Ronaldo(Getty Images)

Negli ultimi giorni anche CR7 è stato accostato con forza al sodalizio campione d’Europa, dopo le parole di apertura del Dt Leonardo in merito ad un possibile sbarco del campione della Juventus sotto la Tour Eiffel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso dalla Spagna: due giocatori per Messi

Impostazioni privacy