Maradona, parla l’avvocato: “Il momento più duro della sua vita. Un miracolo”

Diego Maradona prosegue la sua guarigione e nelle ultime ore ha ricevuto la visita del suo avvocato personale, Matías Morla che si è soffermato proprio sul campione argentino 

Matias Morla, avvocato di Diego Armando Maradona, ha fatto un quadro della situazione di salute del ‘Pibe de oro’ soffermandosi sul momento duro che ha dovuto passare l’ex campione argentino: “Ero proprio con Diego. Molto contento dell’attenzione delle autorità della Clinica Olivos, con la partecipazione del Dr. Luque, del Sig. García. Anche l’intervento dello psichiatra è stato molto importante per questo caso. Diego ha passato forse il momento più duro della sua vita, credo sia un miracolo che sia stata rilevata questa fuoriuscita sulla sua testa che avrebbe potuto costargli la vita. Grazie a Dio quei pericoli sono scomparsi la scorsa settimana – le parole riportate da ‘Olè.com’ – grazie all’intervento del dottor Luque che lo ha rilevato per tempo”.

L’avvocato ha rposeguito: “Oggi è prevista la dimissione, non sappiamo l’ora. Quello che sappiamo è che Diego è intero. Ciò che serve ora è l’unione della famiglia e che sia circondato da professionisti della salute. Diego deve essere felice e dobbiamo ricambiare insieme l’amore e la felicità che ci ha donato”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Operato Maradona: “È stato un successo, Diego sta bene”

Argentina, operazione d’urgenza per Maradona | Coagulo al cervello

Impostazioni privacy