Calciomercato | Dalla Spagna: accordo col top club, Raiola ‘tradisce’ la Juventus

Bomba di ‘Don Balon’: Mino Raiola ha trovato l’accordo col Real Madrid per il ‘nuovo Pogba’ da tempo nel mirino della Juventus oltre che del Milan

L’intro di questo pezzo è la stessa, perché merita, di ‘Don Balon’: Mino Raiola muore dalla voglia di fare affari col Real Madrid. Grandi affari, se parliamo di Haaland e Paul Pogba, molto meno – anche se il talento sembra essere enorme e quindi meritevole di attenzione – di Ryan Gravenberch. Centrocampista dell’Ajax di soli 18 anni, ma stazza imponente (190 cm di altezza) tanto che è in molti lo paragonano al sopracitato Pogba.

Ryan Gravenberch
Ryan Gravenberch (Getty Images)

Il ‘nuovo Pogba’, per la precisione, su cui hanno da tempo messo gli occhi la Juventus e il Milan. A quanto pare più i bianconeri, che con Raiola ha una sorta di canale privilegiato. Stando a ‘Don Balon’, tuttavia, l’agente ha per così dire ‘tradito’ la società presieduta da Andrea Agnelli trovando un accordo totale proprio col Real dell”amico’ Florentino Perez.

Nove presenze già quest’anno, Gravenberch dovrebbe trasferirsi nella Capitale spagnola per circa 30 milioni di euro. Il suo acquisto, però, potrebbe allontanare Pogba dalla squadra di Zidane, avvicinandolo a quella di Pirlo, anche se ad oggi l’affare col Manchester United risulta essere fuori portata dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bayern, per Alaba si muove il Real | Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy