VIDEO – Dal Brasile al Barcellona, i risultati più scioccanti degli ultimi anni

Negli ultimi anni sono state tante le partite emozionanti nel mondo del calcio. E da questi match sono usciti risultati incredibili: dal Brasile al Barcellona

La clamorosa vittoria della Germania contro il Brasile al Mondiale 2014, per 7-1, ha dato il via a una serie di partite che hanno regalato tantissimi gol e risultati scioccanti. Un esempio? La sconfitta del Paris Saint-Germain contro il Barcellona per 6-1 al Camp Nou, dopo che i parigini avevano vinto 4-0 la partita d’andata. Decisivo Sergi Roberto negli istanti finali di gara. I catalani sono stati protagonisti di quest’evento speciale anche la scorsa stagione, ma in negativo. La sconfitta contro il Bayern Monaco per 2-8 è, infatti, una delle peggiori della storia del Barcellona, soprattutto perché è arrivata in una competizione come la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Napoli, Gattuso è una furia: “L’andazzo non mi piace per nulla!”

Anche la Premier League ha regalato tante ‘gioie’ dal punto di vista dei risultati incredibili. Il Liverpool, per esempio, è uscito sconfitto 7-2 contro l’Aston Villa la scorsa stagione. Ultima in ordine di tempo, la vittoria del Tottenham di Mourinho contro una delle ex squadre del portoghese, il Manchester United, per 1-6.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Verona, Pioli perde un big per infortunio

 

Impostazioni privacy