Bologna-Napoli, Mihajlovic: “Noi sfortunati, io dovevo essere espulso”

Al termine di Bologna-Napoli, sono arrivate le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic 

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, si è espresso dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli per 0-1. Il serbo ha parlato della prestazione dei suoi giocatori in conferenza stampa: “Forse è stata la partita in cui abbiamo sofferto meno, nonostante il Napoli abbia attaccanti molto forti. Non abbiamo creato molto, ma in difesa abbiamo fatto bene. Stiamo migliorando“.

Sul Napoli –Negli ultimi 15-20 minuti siamo stati superiori e potevamo acciuffare il pareggio. Dispiace non esserci riusciti, ma la prestazione c’è stata. Con tanti infortunati abbiamo fatto i cambi che erano possibili“.

Sull’arbitro Pasqua –Finalmente c’è un arbitro che va a rivedere l’episodio dopo aver dato un giudizio sbagliato. Io dovevo essere espulso, ringrazio il quarto uomo“.

Su Dominguez –Nico è stato molto bravo, ha fatto quello che gli ho chiesto. Nel finale ho inserito Svanberg, che è bravo pure lui come tutta la squadra. Mi spiace per l’errore di Danilo sul gol, perché poi ha fatto una partita perfetta. Purtroppo è un periodo un po’ così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Marotta invoca Spadafora: “Competizioni irregolari”

Coronavirus, l’ASL blocca i nazionali di Roma e Fiorentina

 

Impostazioni privacy