Benevento-Spezia, Inzaghi: “La Serie A è un’altra cosa”

Il tecnico del Benevento ha commentato la sconfitta con lo Spezia, Inzaghi: “Dobbiamo riflettere, prima partita steccata dalla squadra”

La straordinaria annata da record della scorsa stagione, che ha portato il Benevento a vincere la Serie B ed a conquistare la promozione nella massima divisione italiana, ha creato grandi aspettative. Al momento, però, la compagine di Inzaghi le ha disattese. Nella partita interna contro lo Spezia è arrivata una pesante sconfitta per 3-0: il tecnico dei ‘Sanniti’ ha commentato la partita ed il momento ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

SPEZIA- “È una partita che ci deve far riflettere, la Serie A è un’altra cosa. È mancata la lotta dal punto di vista caratteriale e di questo la responsabilità è completamente mia. Complimenti allo Spezia che ha meritato di vincere, ma oggi avremmo perso contro chiunque. Oggi è la prima partita dove la squadra ha steccato”

MOMENTO- “Bisogna compattarsi, siamo una neopromossa e dobbiamo lottare. Devo cercare di capire quello che non va. Sosta? Sarebbe meglio giocare subito, ma con la sosta recuperiamo qualche giocatore importante”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Bologna-Napoli, partenza rinviata per gli azzurri: le ultime di CM.IT

VIDEO – Atalanta-Inter, Conte sul big match | “Faremo i giusti calcoli”

Italia, i convocati di Mancini | Prima chiamata per due giocatori

 

Impostazioni privacy