Calciomercato Juventus, la rivelazione: “Preferisce un altro club!”

La Juventus è segnalata sulle tracce di David Alaba, soprattutto dopo la rottura delle trattative col Bayern Monaco per il rinnovo. Ma c’è un grande problema per i bianconeri

Il futuro di David Alaba agita i sogni di diversi dirigenti di top club internazionali. In primis, del Bayern Monaco che, dopo aver interrotto le trattative per il rinnovo contrattuale (in scadenza nel giugno 2021), si prepara a perdere il forte difensore a parametro zero o a gennaio, se dovessero arrivare offerte concrete e soddisfacenti. E anche delle società che sono pronte ad andare all’assalto del 28enne austriaco. Tra queste, è segnalata anche la Juventus di Andrea Agnelli che, in vista della prossima stagione e vista l’età avanzata di Bonucci e Chiellini, dovrà necessariamente rinforzare il reparto arretrato con giocatori di spessore. Alaba è uno di questi, anche se le richieste economiche (circa 12 milioni di euro a stagione) spaventano, e non poco, vista la situazione attuale che sta vivendo il mondo intero, e anche il movimento calcistico.

Altro aspetto da non sottovalutare, è l’enorme concorrenza per un giocatore che potrebbe arrivare gratis a giugno: Liverpool, Barcellona e Paris Saint-Germain sono pronte a fare carte false per Alaba. Ma c’è un’altra squadra, proprio quella preferita dal giocatore, almeno a sentire le parole del direttore di ‘Ok Diario’, Eduardo Inda, a ‘El Chiringuito’: “È un giocatore versatile che il Real Madrid segue da tempo. Può giocare centrale, centrocampista, esterno. Ha 28 anni ed è vero che gudagna 8 milioni netti e ne vuole di più, ma arriverebbe a parametro zero. E Alaba preferisce il Real“. Dichiarazioni che rischiano di spegnere i sogni di mercato degli uomini mercato della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo vuole l’ex compagno | Colpo a zero!

 

Impostazioni privacy