Lazio, Tare: “Jolly rinvio in Serie A? Ci stiamo pensando”

Il direttore sportivo della Lazio, Tare ha rivelato: “Stiamo pensando di usare il jolly rinvio in Serie A, ma aspettiamo gli accertamenti”

Il caso relativo ad una possibile positività al ‘Covid-19’ di diversi giocatori della Lazio continua a tenere banco. Nella giornata di oggi il dottor Rodio ha parlato di “criticità” negli ultimi tamponi, ma questa sera c’è da giocare una sfida di Champions League. Prima della partita con il Club Brugge, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il direttore sportivo biancoceleste ha rivelato che il club sta pensando anche di usufruire del ‘jolly’ rinvio in Serie A.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

JOLLY RINVIO- “Il pensiero ci passa per la testa, ma dobbiamo aspettare le verifiche e gli accertamenti sui tamponi, poi vedremo il da farsi”

CLUB BRUGGE- “Io penso che viviamo in un ambiente surreale da un bel po’, dobbiamo essere positivi e portare qualcosa di buono da ogni situazione negativa. La squadra è pronta”

CORREA- “È un giocatore che può dare di più, ma è molto importante. Nella prima gara è stato fondamentale, con un grande assist”

ACERBI- “Nella mia carriera, da giocatore prima e da dirigente poi, mai visto una forza della natura come Acerbi, è un punto di riferimento per tutta la squadra, dentro e fuori dal campo”

SZOBOSZLAI- “Mi fa piacere che sia cresciuto tantissimo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus-Barcellona, Zazzaroni scettico su Pirlo: “Devo ancora capirlo”

DIRETTA Champions League, Club Brugge-Lazio | Le formazioni UFFICIALI LIVE

Juventus, ‘bufera’ Ronaldo: altro messaggio di CR7

Impostazioni privacy