Serie A, Lazio-Bologna 2-1: Luis Alberto-Immobile, Inzaghi ritrova il successo

Lazio-Bologna finisce 2-1 con le reti di Luis Alberto, Immobile e De Silvestri: per la squadra di Mihajlovic gol annullato e traversa

La Lazio ritrova la vittoria in campionato dopo il punto conquistato nelle ultime due partite. Contro il Bologna finisce 2-1 una partita che la squadra di Mihajlovic avrebbe potuto vincere. I rossoblù nel primo tempo tengono meglio il campo e trovano anche la rete con Svanberg ma l’arbitro, dopo la revisione al Var, annulla per un fallo di Schouten. Nella ripresa i biancocelesti trovano subito la rete con Luis Alberto (54′) e sono fortunati su una conclusione di Orsolini che si infrange sulla traversa. Dopo lo spavento, la squadra di Inzaghi riesce a chiudere i conti con la rete di Immobile e a poco serve la rete di De Silvestri nel recupero. Si risolleva la Lazio, mentre per il Bologna (terzo ko di fila) si può iniziare a parlare di crisi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Handanovic: rivelazione a sorpresa

LAZIO-BOLOGNA 2-1: 54′ Luis Alberto (L), 76′ Immobile (L), 91′ De Silvestri.

CLASSIFICA SERIE A: Milan punti 12, Sassuolo* 11, Inter 10*, Sampdoria* 9, Atalanta* 9, Napoli** 8, Juventus 8, Roma 7, Verona 7, Lazio 7*, Benevento 6, Fiorentina 4, Cagliari 4, Spezia 4, Lazio 4, Genoa 4, Bologna 3*, Udinese 3, Parma 3, Crotone 1, Torino 1***.
* una partita in più
** un punto di penalizzazione
*** una partita in meno

Impostazioni privacy