Europa League, Young Boys-Roma | Fonseca: “Ho la fiducia della società”

Roma pronta all’esordio in Europa League: giallorossi contro gli svizzero dello Young Boys. Le parole del tecnico Fonseca in conferenza stampa

La Roma è pronta ad iniziare il suo cammino europeo. Il club giallorosso sfiderà domani in Svizzera lo Young Boys, sulla carta l’avversario più complicato del girone. Segui la conferenza di Paulo Fonseca su Calciomercato.it. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

MIX GIOVANI-ESPERTI – “Abbiamo molta fiducia nei nostri giovani. Si sono adattati bene al nostro calcio e nonostante siano ragazzi giovani crediamo possano far bene nell’immediato”.

RAPPORTI SOCIETARI – “Stiamo lavorando insieme, remiamo dalla stessa parte. Ho la totale fiducia della società e lavoriamo uniti per riportare in alto la Roma”.

TURNOVER – “Penso che sia importante. Io ho la fiducia in tutti i giocatori e penso sia importante far ruotare i giocatori in questo momento, visto che ci sono tante gare ravvicinate. Rispetto a Benevento ci saranno 5/6 cambi”.

Impostazioni privacy