Calciomercato Roma, futuro ds | Nuovo incontro in programma

La Roma è ancora alla ricerca del prossimo direttore sportivo: i Friedkin nei prossimi giorni incontreranno ancora Jonas Boldt

Il piano d’azione dei Friedkin è piuttosto chiaro: concluso il primo mercato della loro gestione, gli americani vogliono colmare al più presto l’assenza di un direttore sportivo. Nei mesi scorsi, per quel ruolo, è stato associato alla Roma anche Fabio Paratici. Tuttavia, il CFO bianconero è stato confermato direttamente da Agnelli: il club capitolino, però, non sembra essere preoccupato e si è già mosso su altri fronti. Secondo ‘Sport1’, i Friedkin hanno in programma un nuovo incontro con Jonas Boldt: il direttore sportivo dell’Amburgo che ha già avuto un colloquio con i giallorossi.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Prende sempre più forza la candidatura del manager tedesco, che a soli 38 anni rappresenta una delle avanguardie del calcio teutonico. La scelta del prossimo direttore sportivo si paventa determinante per gli scenari futuri della Roma: la prima decisione del dirigente, infatti, potrebbe essere la conferma di Fonseca. Anche la panchina giallorossa dipende dal nuovo ds ed il nome di Jonas Boldt riecheggia nella città eterna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, pronto l’esonero | Non solo Sarri: duello con Spalletti

Coronavirus, fondazione Gimbe: misure deboli, rischio nuovo lockdown

Graziani: “Toro, ci sono rimasto male. Con questa società sono davvero inc…”

Impostazioni privacy