Calciomercato Juventus, anche i bianconeri tra le big rifiutate dal baby talento

Joelson Fernandes è la nuova stella dello Sporting CP: il classe 2003 è rimasto a Lisbona e tra i club a cui ha detto no ci sarebbe anche la Juventus

Lo Sporting CP è uno dei vivai che ha sfornato tra i più interessanti talenti del panorama mondiale. Ora il nuovo nome finito sul taccuino dei grandi top club europei è quello di Joelson Fernandes. Ala sinistra classe 2003, il ragazzo nato in Guinea Bissau è ritenuto uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale. Le big di Europa sono già impazzite per lui, ma il ragazzo è rimasto, per il momento, a Lisbona.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Come riferisce ‘Fichajes.com’, tra le grandi squadre europee che hanno fatto un tentativo per arrivare al ragazzo ci sarebbe stata anche la Juventus. Oltre ai bianconeri, che continuano a seguire i progressi del baby con grande talento, ci sono pure Arsenal, Barcellona, Liverpool, Ajax, Psg, Lipsia e Borussia Dortmund. Il ragazzo, però, è rimasto in biancoverde. Una decisione di cui ha parlato anche il padre-agente: “Tanti club si sono interessati a lui, ma il mio desiderio sarebbe stato quello di rimanere allo Sporting. Ci sono state offerte molto allettanti, ma i soldi non sono tutto. Esiste una parola che si chiama riconoscenza. La società ha fatto tanto per lui e le siamo grati. Se mai andrà via in futuro, vogliamo che la cosa avvenga in modo amichevole, dalla porta principale. Non da una porta sul retro”.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Dinamo Kiev-Juventus | La decisione di Pirlo su Dybala

Impostazioni privacy