Milan, Bonaventura: “Mancato rinnovo? Scelta della società”

Bonaventura è tornato sul mancato rinnovo con il Milan e la decisione di sposare il progetto Fiorentina nonostante le tante offerte. Ecco le sue parole

Jack Bonaventura è diventato subito un protagonista della Fiorentina. Il centrocampista dopo aver detto addio al Milan ha scelto il club viola, preferendolo ad altre squadre: “Alla fine della stagione ho avuto diverse offerte, ma mi sono preso un po’ di tempo visto che ero in Nazionale – ammette a La Gazzetta dello Sport – Durante il ritiro mi ha chiamato la Fiorentina e ho dato subito l’ok. Il Milan? Il mancato rinnovo è stata una scelta della società che ho accettato, e sono andato avanti”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

RIBERY E IBRA – “La qualità che accomuna Ibrahimovic e Ribery è il grande impegno e la concentrazione che mettono in ogni allenamento. Non so se una squadra con loro due vincerebbe di sicuro lo scudetto, ma sono certo che qualunque tecnico la vorrebbe allenare. Hanno fatto capire a tanta gente che anche dopo i 35 anni se hai classe e qualità puoi fare ancora la differenza”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, via libera per Dembele | Sgarbo al Milan: arriva gratis

Calciomercato Milan, ombre sul rinnovo | Può partire gratis

Impostazioni privacy