Italia-Olanda, Chiesa fuori: social ancora scatenati!

Federico Chiesa ha lasciati campo nel corso del secondo tempo di Italia-Olanda. L’esterno della Juventus protagonista di una prestazione deludente

Ancora una prestazione negativa di Federico Chiesa. Il nuovo esterno della Juventus sta deludendo le attese anche nel match contro l’Olanda, dopo la prova opaca con la Polonia. Il calciatore è tra i colpevoli del gol subito e si è reso protagonista di altri errori.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

La prova opaca dell’ex Fiorentina potrebbe essere dovuta ai problemi fisici accusati nel corso del primo tempo. Dopo una decina di minuti della ripresa, Mancini ha così deciso di sostituirlo e di affidarsi a Kean.

Sui social non hanno comunque dato scusanti a Chiesa, che è così finito nel mirino dei tifosi per la sua partita alquanto deludente:

https://twitter.com/PAOLO_DE_PIERRO/status/1316469757579874304?s=20

https://twitter.com/tefra18/status/1316459878471393286?s=20

 

Non dovrebbe essere nulla di grave ma la Juventus è chiamata a fare i conti con le defezioni certe di Cristiano Ronaldo e McKennie, per Covid, e Ramsey. Da valutare, poi, ci sono anche le condizioni di Paulo Dybala, che non ha potuto giocare gli impegni con la sua Argentina.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Ronaldo atterrato a Torino | Ora quarantena a domicilio

Juventus, UFFICIALE | Positivo al Covid-19 un altro calciatore

Impostazioni privacy