Fantacalcio, la guida all’asta 2020/2021: i cinque attaccanti su cui puntare!

Il Fantacalcio sta per entrare davvero nel vivo con la fine della pausa per le Nazionali e la ripartenza del campionato italiano di Serie A: ecco cinque attaccanti affidabili per la vostra asta

Molti l’hanno già fatta, altri devono ancora iniziare. Stiamo parlando dell’asta del Fantacalcio, il vero evento di quest’autunno che ha visto il calciomercato chiudersi pochissimi giorni fa e che ha costretto tutti i fantallenatori a reinventarsi dopo i cambiamenti a causa dell’emergenza Coronavirus nel calcio. In questa rubrica, vi daremo cinque attaccanti di assoluta garanzia sui quali puntare per questa stagione.

LEGGI ANCHE >>>Fantacalcio, la guida all’asta 2020/2021: i cinque centrocampisti su cui puntare!

Fantacalcio, consigli in avanti: i cinque attaccanti su cui puntare

Lukaku
Romelu Lukaku @ Getty Images
  • CristianoRonaldo è davvero di un’altra categoria. Solo un asteroide sulla terra potrebbe impedirgli di superare i 20 gol in stagione. Il fenomeno portoghese ha sempre segnato e non smetterà proprio quest’anno di farlo. Potete stare tranquilli anche se rischiate di dover rinunciare a 2/3 del budget totale. Ma si sa, le certezze si pagano care.LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, la guida all’asta 2020/2021: i cinque difensori su cui puntare!
  • Romelu Lukaku Il centravanti dell’Inter è lui. Antonio Conte può far girare tutta la squadra ma all’ex Manchester United non ci rinuncerà mai. Arriverà agevolmente a superare la soglia dei 20 gol, calciando magari qualche rigore in più rispetto alla passata stagione. I nerazzurri vogliono vincere lo scudetto e vogliono farlo grazie soprattutto ai suoi gol.

    Immobile fantacalcio
    Ciro Immobile (Getty Images)
  • Ciro Immobile fatica parecchio in Nazionale ma la Lazio è il suo mondo. Pensare che l’attuale scarpa d’oro possa deludervi è una follia. E’ un big dell’attacco e anche quest’anno potete puntarci ad occhi chiusi.
  • Ciccio Caputo ha sempre segnato con tutte le squadre, in tutte le categorie. Il Sassuolo vuole diventare grande e l’ex Empoli è intenzionato a conquistare la Nazionale a suon di gol. Ne ha promesso più di 20 ed è già partito alla grande. Non abbiate paura di strapagarlo, il Sassuolo è una macchina da gol e lui è al centro degli schemi di De Zerbi.
  • Zlatan Ibrahimovic non molla un centimetro. Ha segnato una doppietta e sconfitto il Covid-19, vuole chiudere la sua grande avventura calcistica segnando e regalando emozioni. Al Milan è il re incontrastato, puntarci non può che essere un’ottima scelta per le vostre fanta-squadre.Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!POTREBBER INTERESSARTI ANCHE:

    Fantacalcio, la guida all’asta 2020/2021: i cinque portieri su cui puntare!

Impostazioni privacy