SONDAGGIO CM.IT | Calciomercato Milan, priorità al doppio rinnovo

Secondo i follower di ‘Calciomercato.it’, il Milan deve assolutamente trovare un accordo con Donnarumma e Calhanoglu per il rinnovo

Le uniche due squadre a punteggio pieno in Serie A, al momento, sono Atalanta Milan. La luna di miele fra Stefano Pioli ed i rossoneri sembra non avere mai fine e, terminato il mercato, è tempo di lavorare ai rinnovi di contratto. Noi di ‘Calciomercato.it‘ abbiamo chiesto ai follower del nostro profilo ‘Twitter’ se il Milan debba prolungare i contratti di Donnaruma Calhanoglu. Non ci sono stati dubbi fra i votanti del nostro sondaggio, che hanno espresso la propria convinzione riguardo al prolungamento dei due rossoneri. In particolare, il 39% ha asserito che i rinnovi sono talmente prioritari che le richieste dei due giocatori vadano soddisfatte ad ogni costo.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Ha assunto una posizione più morigerata il 32% dei votanti che hanno acconsentito al rinnovo, ma solamente per cifre contenute. Inoltre, c’è stato anche un 14% secondo cui solamente uno dei due rossoneri meriti il rinnovo. Infine, il 16% di quelli che hanno espresso una preferenza considera sbagliato prolungare il contratto a Donnarumma e Calhanoglu.

Impostazioni privacy