Fantacalcio, la guida all’asta 2020/2021: i cinque centrocampisti su cui puntare!

Il Fantacalcio sta per entrare davvero nel vivo con la fine della pausa per le Nazionali e la ripartenza del campionato italiano di Serie A: ecco cinque centrocampisti affidabili per la vostra asta

Molti l’hanno già fatta, altri devono ancora iniziare. Stiamo parlando dell’asta del Fantacalcio, il vero evento di quest’autunno che ha visto il calciomercato chiudersi pochissimi giorni fa e che ha costretto tutti i fantallenatori a reinventarsi dopo i cambiamenti a causa dell’emergenza Coronavirus nel calcio. In questa rubrica, vi daremo cinque centrocampisti di assoluta garanzia sui quali puntare per questa stagione.

Fantacalcio, consigli in mezzo al campo: i cinque centrocampisti su cui puntare

  • Papu Gomez: la stella dell’Atalanta è ormai una certezza assoluta del Fantacalcio. Gol da urlo, basti pensare alla rete contro la Lazio, assist clamorosi e voti sempre molto sopra la sufficienza: l’argentino è una sicurezza.
Hakan Calhanoglu pagelle Milan-Bodo
Hakan Calhanoglu (Getty Images)
  • Hakan Calhanoglu: un altro numero 10, stavolta il turco del Milan di Stefano Pioli. L’ex Bayer Leverkusen, nonostante non sia andato ancora a segno in Serie A, ha già collezionato ottimi voti ed è uno dei top per le vostre rose.
  • Riccardo Sottil: dopo una stagione da subentrante con la maglia della Fiorentina, è arrivata la grande occasione da titolare per il giovane attaccante dell’Under 21 che viene listato a centrocampo. Di Francesco lo schiera e finora non ha mai deluso.
Aaron Ramsey (Getty Images)
  • Aaron Ramsey: il giocatore gallese può essere la vera sorpresa a centrocampo della Juventus di Andrea Pirlo. La scorsa annata è stata decisamente negativa, ciò può fare dell’ex Arsenal un potenziale colpo low cost nelle vostre aste.
  • Gaetano Castrovilli: il numero 10 della Fiorentina ha già dimostrato le sue enormi qualità nelle prime tre giornate di campionato ed è destinato a stupire ancor di più. Spendete, anche tanto, sull’ex Cremonese, ormai è un top nel suo ruolo.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Impostazioni privacy