Calciomercato, Thiago Motta pronto per una big: beffa Allegri

In Francia il nome di Thiago Motta viene accostato alla panchina del Psg per il dopo Tuchel. L’ex Inter potrebbe battere la concorrenza di Allegri

Le strade di Thomas Tuchel e il Psg sono destinate a separarsi. L’avventura del tecnico tedesco a Parigi è ormai giunta al capolinea. L’ex Borussia Dortmund ha perso da tempo l’appoggio di Leonardo ma Al-Khelaifi ha comunque deciso di confermarlo sulla panchina dei capitolini.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

In Francia, i media che si occupano di sport, continuano a ripetere che l’avventura di Tuchel al Psg non durerà molto. E’ solo questione di tempo, l’addio potrebbe arrivare nel corso della stagione o al termine, quando scadrà il contratto che di certo non verrà rinnovato.

I nomi per la successione sono quelli di Massimiliano Allegri, che continua ad essere un obiettivo della Roma, e Mauricio Pochettino. Due big della panchina ma attenzione ad un profilo a sorpresa come quello di Thiago Motta, che conosce molto bene l’ambiente parigino. A riportarlo è il giornalista di RMC Daniel Riolo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ESCLUSIVO Rastelli: “Per Allegri e Sarri si restringe il campo”

Calciomercato Milan, punto rinnovi: altri nodi oltre a Donnarumma

Impostazioni privacy