Calciomercato, il Manchester City apre la porta a Messi: l’annuncio

Il Manchester City non esclude la firma di Leo Messi in futuro. Questo si intuisce dalle parole di Omar Berrada, Chief Football Operations Officer del club 

È stata una lunga estate movimentata quella di Lionel Messi che mai come questa volta è stato vicino a lasciare il Barcellona dopo un’intera carriera passata con indosso i colori blaugrana. Tra le squadre accostate al sei volte Pallone d’oro anche il Manchester City dell’ex mentore Pep Guardiola. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Omar Berrada, Chief Football Operations Officer del club britannico è tornato sulla questione Messi ai microfoni di ‘The Athletic’: “Se fosse diventata una possibilità reale, l’avremmo considerataÈ chiaramente il miglior giocatore del mondo, quindi penso che qualsiasi club vorrebbe avere Messi nella squadra, ma non è successo. È stato interessante vedere tutte le speculazioni su di lui che voleva venire al Manchester City. Questa è una testimonianza di quanto lontano sia arrivato questo club, della squadra forte che abbiamo ora e dei migliori giocatori del mondo che vogliono venire a giocare per Pep [Guardiola] e far parte di questa squadra. Vedremo se diventerà mai una possibilità – ha detto Berrada – Se lascia il Barcellona e Messi dovesse diventare qualcosa di cui discutere, allora potremmo potenzialmente esplorare questa opzione”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, da Messi a Pogba: i migliori calciatori in scadenza di contratto all’estero

VIDEO CM.IT – Inter, retroscena Messi: “Se lo potevano permettere”

Impostazioni privacy