Calciomercato, il Manchester City apre la porta a Messi: l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:06
parole Messi papà
Lionel Messi (Getty Images)

Il Manchester City non esclude la firma di Leo Messi in futuro. Questo si intuisce dalle parole di Omar Berrada, Chief Football Operations Officer del club 

È stata una lunga estate movimentata quella di Lionel Messi che mai come questa volta è stato vicino a lasciare il Barcellona dopo un’intera carriera passata con indosso i colori blaugrana. Tra le squadre accostate al sei volte Pallone d’oro anche il Manchester City dell’ex mentore Pep Guardiola. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Omar Berrada, Chief Football Operations Officer del club britannico è tornato sulla questione Messi ai microfoni di ‘The Athletic’: “Se fosse diventata una possibilità reale, l’avremmo considerataÈ chiaramente il miglior giocatore del mondo, quindi penso che qualsiasi club vorrebbe avere Messi nella squadra, ma non è successo. È stato interessante vedere tutte le speculazioni su di lui che voleva venire al Manchester City. Questa è una testimonianza di quanto lontano sia arrivato questo club, della squadra forte che abbiamo ora e dei migliori giocatori del mondo che vogliono venire a giocare per Pep [Guardiola] e far parte di questa squadra. Vedremo se diventerà mai una possibilità – ha detto Berrada – Se lascia il Barcellona e Messi dovesse diventare qualcosa di cui discutere, allora potremmo potenzialmente esplorare questa opzione”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, da Messi a Pogba: i migliori calciatori in scadenza di contratto all’estero

VIDEO CM.IT – Inter, retroscena Messi: “Se lo potevano permettere”